Arancia Apple

Benvenuti nella mia cucina. Oggi prepareremo un’ arancia con la filosofia Apple.

Mettetevi dei jeans, un dolcevita nero e prendete in mano un’arancia.  Lucidate l’arancia, mettetela in una scatola nera lucida e portatela a fare un giro. Quando siete nella strada più trafficata della città, fermate due o tre passanti, e dite:

“vi siete mai chiesti a cosa serve il palmo della mano (Pausa a effetto)?

La nostra arancia è stata progettata per stare comodamente nel palmo della mano. La sua confezione lucida ed impermeabile, arancione contemporaneo, al suo interno è felpata e protegge il contenuto. (Pausa per mostrare l’arancia).

Una volta scartata (la confezione è brevettata, ovviamente), il suo design compatto vi permette di non mangiarla subito, ma di mangiarla – pensate-quando volete.

(pausa per sbucciarla)

Gli spicchi dell’arancia  sono progettati per essere inseriti tra i denti e morsi contemporaneamente da (pausa) tutti i denti, per un’esperienza sensoriale unica, che nessun kiwi Microsoft può darvi; e siccome Microsoft ha copiato Apple, gli unici semi degni di questo nome non sono i semini dei kiwi, ma i veri semi a goccia brevettati Apple. Facilmente riconoscibili, ed, eventualmente, eliminati, per una customizzazione completa. ( Ptù -Pausa per sputare il seme).

L’arancia è disponibile anche nella versione “mini”(mandarino) e “nano” (clementina).

Pensate diversamente, alla frutta che mangiate”.

Vendete l’arancia a 600 euro, e andate a cena fuori.

Annunci

9 thoughts on “Arancia Apple

    1. Guarda caso ne ho una io…Solo perché sei tu sono 580 euro. Però puoi comunque iscriverti al forum aziendale e partecipare attivamente alla progettazione dei nuovi prodotti. Abbiamo bisogno di consigli per le fragole, di questi tempi. 🙂

  1. Guarda non ti conosco, ma a parte che più leggo e più ti stimo, per questo articolo ti sei meritata la ola di una intera classe di Social Media Marketing (www.lascquoladiblog.it).
    Good 4 u 😉
    Proue

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...