Pranzo per studenti-lavoratori

Benvenuti nella mia cucina.

Oggi ci occupiamo di coloro i quali per varie motivazioni studiano e lavorano, e hanno bisogno di energie.

Prendete un mezzo di vostro gradimento e recatevi presso il più vicino Polo Tecnologico specializzato in organi artificiali. Scegliete misura e specifiche del vostro stomaco. Assicuratevi che abbia una capienza sufficiente. Poi fatevi inserire in un programma speciale e rimpiazzate il vostro vecchio stomaco (ormai da rottamare dopo anni di panini al bar e mense) con quello nuovo. A questo punto, sarà semplice ingoiare al mattino un pastone a base di carne macinata, riso soffiato, frattaglie, cereali, miele, succo di limone e sale quanto basta per fornirvi tutti i nutrienti di cui abbisognate.

Alternativa:

Prendete un aereo e recatevi a Forks, stato di Uoscinton, vicino a Siattol. Fatevi indicare da un indiano qualsiasi la residenza per vampiri della zona, e fatevi fare due bei piercing sul collo. I vampiri non dormono e non mangiano, quindi avrete già risolto due problemi. In più a quanto pare si risparmia un sacco sul lucidalabbra.

 

Annunci

7 thoughts on “Pranzo per studenti-lavoratori

    1. Come vedi in questa cucina siamo pronti a qualsiasi evenienza. A Proposito, abbiamo un bidoncino giallo per l’umido talmente carino che non posso fare a meno di citarlo qui. Benvenuto.

  1. il pallido è di moda. L’abbronzatura fa cafone, in certi posti. E poi se sei abbronzata come fai a omologarti allo standard diciassettenne-emaciata-con-problemi-di-anemia che seduce un belloccio di centoquindici anni più di lei?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...