Guida al Marketing per Cessi

Benvenuti!

Ho l’onore di poter dire che mi è stato chiesto di limitare i contenuti del mio blog, in particolare per la serie “Marketing per Cessi“, perché qualcuno si potrebbe offendere.

Sono commossa! Uao, proprio come gli scrittori veri!

Siccome però mi fido di chi mi ha detto questo, e mi dispiacerebbe se qualcuno si sentisse davvero offeso, scrivo questa noticina in modo che chi legge abbia una guida.

1) Questo è un blog, non la Gazzetta Ufficiale. Quindi non è obbligatorio prendermi sul serio.

2) Questo è un blog comico. Quindi l’obiettivo è ridicolizzare le cose. Non tutte, ma qualcuna sì.

3) Questo è un blog comico la cui fruizione è gratuita. Quindi godetevi lo spettacolo e chiudete quando vi pare, mica avete pagato!

4) Questo è un blog comico la cui fruizione è gratuita e il cui autore (io) ha il diritto di scrivere quello che nota. Quindi se uno scrive che “il cielo è azzurro” non lo fa per esautorare gli altri colori o ridere della loro lunghezza d’onda incapace di influenzare il colore dell’atmosfera per il nostro spettro visivo. Lo fa perché ha notato che il cielo è azzurro, punto e basta.

Se proprio avete voglia di offendervi con qualcuno, offendetevi con le riviste che vi dicono che siete grassi anche quando non è vero, o con chi non vi restituisce le cose che  gli avete prestato, o con chi vi frega il ragazzo, o con chi buca i palloni ai bambini, o con chi non vi invita alle feste, o con chi non tira la catena nei bagni.

Tutto chiaro, dolcezze? 😉

10 thoughts on “Guida al Marketing per Cessi

Rispondi

