pochi post?

Ebbene sì. Mi spiace davvero, ma il punto è che ultimamente il mio lavoro è diventato un pelino più massacrante del previsto, e grasso che cola se ho il tempo di mangiare/bere/dormire/andareinbagno.

Vi dico solo che la mattina mi trucco in treno. Se potessi avviare la lavatrice da cellulare, lavare i capelli in ufficio, comprare le medicine al bar e stirare i vestiti sedendomici sopra mentre scrivo al computer credo che a questo punto lo farei.

Tornare a casa e avere tutto da fare (cucinare, lavare, pulire la casa, pagare le bollette, fare la spesa, buttare la roba che ti è scaduta in frigo perché non avevi tempo di mangiarla, prenotare visite, buttare la spazzatura nel giorno giusto perché altrimenti te la lasciano là, gonfiare le ruote della bicicletta, fare il cambio di stagione etc. etc.) è veramente massacrante.

Se penso che in tutto questo c’è gente che ha il coraggio di fare dei figli e occuparsene, la mia ammirazione sale a livelli massimi. Io faccio quasi fatica a star dietro a due pesci rossi. 

Non appena avrò elaborato delle strategie salva-tempo le condividerò con voi. 

Ora torno a lavorare!

Baci

Rispondi

