America!

Mi fa piacere vedere che ho alcuni visitatori che mi leggono dall’Ammmeriga.

Questo mi fa davvero contenta, perché immagino di far fare due risate agli expat. Che, per quanto possano essere felici della loro scelta, ogni tanto un po’ di magone quando pensano ai succhi di frutta con le bandierine sul tappo, alla cena alle dieci di sera in estate e alle feste patronali, deve venirgli. Ogni tanto, mica sempre.

Ecco, io mi immagino che, navigando fra le varie porcherie che gli capita di trovare su internet in cui si parla di che sfacelo di Paese sia questo, ad un certo punto capitano qui e ridono.

Fra i lettori internazionali però si annoverano anche dai seguenti Paesi:

  • Spagna (olè)
  • Svizzera (no, Novi)
  • Inghilterra
  • Francia

Perché non lasciate un commentino? Per me sarebbe più o meno come ricevere una cartolina virtuale!

Baci!

2 thoughts on “America!

Rispondi

