Yogurt con Praline

Gentili Signori dello Sviluppo Prodotti di una marca che non sto a citare*,

siete dei professionisti che non hanno chiaramente identificato il gap fra aspettative del cliente e prestazioni del prodotto offerte*. Ho acquistato il Vostro Yogurt (nome) e vi ho trovato solo sette (sette!) palline di croccante wafer ricoperti da goloso cioccolato da immergere in un cremoso yogurt.

Se penso che ho mollato due altri Yogurt di cui non mi prendo la briga di dire il nome da almeno una dozzina di praline ciascuno per prendere i vostri ancora mi vengono i nervi.

Consapevole del fatto che avete chiaro che questo sia un blog comico a ridottissimo audience, come riportato qui, vi porgo*

Distinti saluti,

Gio

P.S. Ho dovuto mangiare due Lindor per recuperare il corretto ratio yogurt-cioccolata . Stavo andando in crisi ipoteobromatica. Spero sarete soddisfatti.

*Ho apposto queste correzioni in modo da evitare problemi come caldamente suggeritomi dal mio amico gio2. Siccome sono un ingegnere, spiego in termini di progettazione e sviluppo prodotti cosa intendo.

5 thoughts on “Yogurt con Praline

Rispondi

