Cercasi casa disperatamente

Chi segue la pagina Facebook lo sa: sto cercando una casa. Non vi riscriverò qui le mie avventure (sono diventata davvero pigrissima), vi invito a farlo su http://tinyurl.com/m5jqhob.

Sto inoltre aggiungendo delle ricettine, e devo dire che mi stanno venendo bene. È da ottobre che, pur di non sentire l’odioso autoclave, ho iniziato a usare le fruste elettriche pensando che un rumore che porta ad una torta è sicuramente meglio di un odioso rumore che non porta a nulla. Alla Feltrinelli, inoltre, smerciavano a pochissimo un libro su muffin&Co, quindi avevo iniziato da lì.

Insomma, piano piano mi sono esercitata (solo perché mi venivano bene, altrimenti col cavolo) e ora faccio almeno una torta o un’informata di muffin alla settimana. Non replico quasi mai le ricette, preferisco farne di nuove. Amo la scienza, io!

Rispondi

