I’m Back

Come Terminator.

 

Banalmente, non avevo più voglia di scrivere. Facevo un milione di cose, tenevo dieci diari in contemporanea, e comunque era passato un mucchio di tempo. Non ultimo, mi pesava il culo. Avevo i like che su Facebook che mi bastavano per decidere che yeah, il digital mi ama, non manco di nulla.

Perciò sono stata abbastanza sorpresa di scoprire che qualcuno leggeva ancora il mio blog. Pensavo che fosse sepolto nella cantina della toile, che nessuno si sarebbe mai più sognato di nominarlo.

E scoprire che così non era è stata la telefonata all’ego che ci voleva per rimettermi in moto.

Anche scoprire che resettare la password non era così difficile ha aiutato, eh.

Forse non ha molto senso aspettare di tirar fuori il sito web della vita per rimettersi a scrivere. So perfettamente che un figoblog potrebbe dare molte più soddisfazioni di questo scalcinato muretto con le scritte. Ma, seriamente, sto passando i miei week end a studiare HTML? Sto imparando i trucchi del blogging da Nesha e le altre guru del branding? Nope. Io sto passando i miei fine settimana a sperare di non perdere vestiti nei continui traslochi che faccio da una casa e a leggiucchiare libri che in teoria dovrebbero farmi diventare una superpro dell’improvvisazione teatrale.

Quindi basta, vi beccate ‘sti quattro appunti in croce.

Comunque vi posso dire che parlerò di un sacco di cose interessanti per il divertimento di grandi e piccini. Ho cambiato vita, cambiato case (quattro in un’estate, per essere precisi), cambiato capo, visitato città, fatto il passaporto, collezionato qualche nemico giurato (ah rega’, molti nemici molto onore) e accettato importanti proposte.

Mobbasta che è come la palestra, se il primo giorno esageri poi il secondo sei pieno di dolori e non vuoi tornare più.

Bacioni

 

Rispondi

