About

Presentazione “chimica”

proteine                         16%

lipidi                                13%

glucidi                             1%

acqua                               65%

sali minerali                  5%

vitamine                         (tracce)

Presentazione “medica”

il soggetto presenta una predisposizione alla sinusite , BMI nella norma e un’ età Wii di cinque anni superiore a quella reale. Si consiglia attività fisica regolare e una dieta equilibrata.

Presentazione “musicista”

gio nasce a Roma il 21 aprile 1986, e dimostra un precoce talento musicale. All’ età di otto anni inizia lo studio del pianoforte sotto la guida di S., pianista e organista. A dieci anni arricchisce le sue competenze con lo studio del flauto dolce, presso il prestigioso istituto “Scuola Media Statale G.M.”. A quindici suona la chitarra. I suoi concerti sono riservati ad un pubblico estremamente esclusivo, tre o quattro persone massimo, e si tengono in date tenute segrete. Il suo genere musicale è molto corposo, di colore rosso-granato, sapore secco ed odore intenso. La gradazione è di circa 15 gradi e si serve fresco a fine pasto. Si accompagna bene alle torte secche e ai biscotti.

Presentazione “elementare”

Mi chiamo gio e sono nata il 21 aprile, quindi faccio sempre la festa a scuola se non è Pasqua. A me mi piace molto agliutare la mamma in cucina, ma lei vuole che apparecchio mentre a me mi piacerebbe usare il frullatore e cucinare. A scuola sono brava, e non litigo con gli altri banbini, solo con quelli che mi stanno antipatici.

Annunci

12 risposte a "About"

  1. Gio questa tua nuova creatura mi ha gia’ conquistata!!! Un grosso in bocca al lupo per questo blog. Hai gia’ una fan che ti seguira’ 😉

    1. Grazie mille!
      Penso che a fine anno darò un premio a chi realizza davvero una delle ricette imperdibili. Dovrei rifletterci.
      🙂
      Buon lavoro, aspetto aggiornamenti sul tuo blog!

  2. “A scuola sono brava, e non litigo con gli altri banbini, solo con quelli che mi stanno antipatici. ” leggati TUTTI

    Non sono molti i bambini che si sono inventati un’intera classe immaginaria perché odiavano tutta la loro classe reale XD

    1. Non è esatto. Erano loro che odiavano me. E ne ho inventati solo sei, che io mi ricordi. E poi avevo tre anni, che cavolo! Sono stata già abbastanza signora da concedere loro un’altra chance in un universo parallelo.
      E poi i bambini che hanno amici immaginari sono creativi e hanno spiccate capacità comunicative e relazionali. L’ho letto, giuro. 😉

  3. ciò non toglie che tu sia acida e antipatica (e guarda che per me è un complimento, se fossi dolce e mielosa probabilmente non ti sopporterei)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...