About

Presentazione “chimica”

proteine                         16%

lipidi                                13%

glucidi                             1%

acqua                               65%

sali minerali                  5%

vitamine                         (tracce)

Presentazione “medica”

il soggetto presenta una predisposizione alla sinusite , BMI nella norma e un’ età Wii di cinque anni superiore a quella reale. Si consiglia attività fisica regolare e una dieta equilibrata.

Presentazione “musicista”

gio nasce a Roma il 21 aprile 1986, e dimostra un precoce talento musicale. All’ età di otto anni inizia lo studio del pianoforte sotto la guida di S., pianista e organista. A dieci anni arricchisce le sue competenze con lo studio del flauto dolce, presso il prestigioso istituto “Scuola Media Statale G.M.”. A quindici suona la chitarra. I suoi concerti sono riservati ad un pubblico estremamente esclusivo, tre o quattro persone massimo, e si tengono in date tenute segrete. Il suo genere musicale è molto corposo, di colore rosso-granato, sapore secco ed odore intenso. La gradazione è di circa 15 gradi e si serve fresco a fine pasto. Si accompagna bene alle torte secche e ai biscotti.

Presentazione “elementare”

Mi chiamo gio e sono nata il 21 aprile, quindi faccio sempre la festa a scuola se non è Pasqua. A me mi piace molto agliutare la mamma in cucina, ma lei vuole che apparecchio mentre a me mi piacerebbe usare il frullatore e cucinare. A scuola sono brava, e non litigo con gli altri banbini, solo con quelli che mi stanno antipatici.

Annunci

12 thoughts on “About

  1. Gio questa tua nuova creatura mi ha gia’ conquistata!!! Un grosso in bocca al lupo per questo blog. Hai gia’ una fan che ti seguira’ 😉

    1. Grazie mille!
      Penso che a fine anno darò un premio a chi realizza davvero una delle ricette imperdibili. Dovrei rifletterci.
      🙂
      Buon lavoro, aspetto aggiornamenti sul tuo blog!

  2. “A scuola sono brava, e non litigo con gli altri banbini, solo con quelli che mi stanno antipatici. ” leggati TUTTI

    Non sono molti i bambini che si sono inventati un’intera classe immaginaria perché odiavano tutta la loro classe reale XD

    1. Non è esatto. Erano loro che odiavano me. E ne ho inventati solo sei, che io mi ricordi. E poi avevo tre anni, che cavolo! Sono stata già abbastanza signora da concedere loro un’altra chance in un universo parallelo.
      E poi i bambini che hanno amici immaginari sono creativi e hanno spiccate capacità comunicative e relazionali. L’ho letto, giuro. 😉

  3. ciò non toglie che tu sia acida e antipatica (e guarda che per me è un complimento, se fossi dolce e mielosa probabilmente non ti sopporterei)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...