Cara Gio,

Ho un problema. Sto insieme al mio ragazzo, Marco, da nove anni. Stiamo bene insieme, abbiamo gli stessi gusti, ci capiamo al volo. La nostra vita scorre felice, tra scherzi (come quando io gli rovescio il cocktail addosso in discoteca-che risate, lo faccio sempre!) e serate fuori.

Ma ora che stiamo per sposarci ho fatto un test che mi ha cambiato la vita. Non so come dirglielo, ci penso tutto il giorno. Ho provato anche  a rifarlo, ma il risultato è sempre negativo.

Il fatto è che per il servizio in abbonamento di loghi e suonerie la nostra compatibilità è del tre per cento. Capisci, un test così affidabile e rilevante non può sbagliare. La mia coscienza mi dice di parlargli, e dirgli che non possiamo più stare insieme. Mi dice di lasciarlo andare da una ragazza con un nome più compatibile del mio. Ma il mio cuore no. Anche il nostro oroscopo dice che siamo compatibili! Come devo fare?

Grazie se vorrai rispondermi,

Elisa

One thought on “Test da fare prima di sposarsi?

  1. Cara Elisa, prova a rifare il test utilizzando la sintassi corretta e scrivendo bene i nomi: devi inserire il tuo nome, Peresempioelisa, e poi il suo nome, Peresempiomarco. Se la risposta è sempre negativa, lascialo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...